Intimo femminile di lusso: i brand di lingerie più esclusivi

lingerie

Indossare lingerie di lusso è un modo per sentirsi più sensuali, di classe e sicure di sé. Questo tipo di intimo femminile infatti, con i suoi tessuti pregiati e le sue linee eleganti, è perfetto sia per le occasioni speciali che per la vita di tutti i giorni, perché porta nel quotidiano quel tocco di stile e di glamour in più, che fa sentire ogni donna più self-confident ed elegante.

Le marche di intimo femminile lusso sono numerose, per cui, che sia per fare un regalo oppure per regalarsi una coccola, è utile conoscere i brand più esclusivi che si trovano in commercio. Di seguito quelli più esclusivi.

Wolford

Tra l’intimo marche famose, Woldorf è una certezza. Di provenienza austriaca, questo brand è uno dei più famosi nel campo della lingerie di lusso. Dalla biancheria intima ai body e ai collant, scegliendo Woldorf si sceglie un marchio affidabile e di altissima qualità, i cui capi sono adatti alla vita di tutti i giorni, grazie al loro design semplice e alla loro massima vestibilità, ma anche alle occasioni speciali, per la preziosità dei tessuti e dei modelli.

La Perla

In Italia e nel mondo uno dei marchi più noti di lingerie di lusso è La Perla. Si tratta di un marchio che in più di 70 anni di attività ha portato nelle case delle donne di tutto il mondo un intimo di classe, elegante e dalle linee raffinate, realizzato con i materiali migliori e in modo completamente artigianale. La maestria degli stilisti e dei sarti si nota in ogni dettaglio. I capi di abbigliamento che rappresentano la punta di diamante della collezione La Perla sono le sottovesti in pizzo e i completini intimi: una vera sciccheria.

Fleur du Mal

Fleur du Mal è un brand che ha poco più di 12 anni ma che ha saputo distinguersi nel panorama internazionale dei brand di intimo femminile lusso per il suo carattere forte e trasgressivo, ma allo stesso tempo delicato e raffinato. Non è un caso che il suo nome rimandi alla celebre raccolta di poesie di Baudelaire, dove si trovano sentimenti contrastanti e tipicamente francesi. L’intimo di Fleur du Mal è realizzato in un lussuoso pizzo Leavers francese, con ricami fatti a mano e uno stile chic e sensuale, femminile e deciso.

Love Stories

A differenza di altri brand, quello che contraddistingue Love Stories è la sua inclusività. Le taglie di questa linea di intimo femminile di lusso vanno dalla A alla F. Inoltre, questo marchio realizza i propri capi principalmente con filati riciclati e ha un’attenzione massima alla sostenibilità e all’impatto ambientale. Con la lingerie di lusso di Love Stories si acquista, oltre a un intimo di classe e sempre attuale, anche un ideale condiviso, una linea di condotta etica, che non rinuncia allo stile e valorizza tutte le forme che il corpo femminile può assumere.

Agent Provocateur

Questo marchio è un vero e proprio figlio d’arte. Uno dei suoi fondatori, infatti, Joseph Corré, è il figlio della stilista Vivienne Westwood. Nel 1994 Corré ha creato Agent Provocateur in collaborazione con Serena Rees, disegnando completini intimi sexy e femminili di altissima qualità, per donne forti e che non hanno paura di osare, nella vita di tutti i giorni così come nelle occasioni più speciali.

Simone Pérèle

Quando si parla di marchi di intimo femminile di lusso, Simone Pérèle è una garanzia assoluta. Questo è un marchio parigino dal comfort spiccato e dalla vestibilità perfetta, che si contraddistingue per la cura con cui viene creato ogni singolo pezzo. Infatti, i modelli sono creati e progettati interamente in Francia e realizzati unicamente con i migliori pizzi e tessuti europei. L’attenzione ai dettagli e alla qualità fa di questo marchio un vero lusso.

Kiki de Montparnasse

Kiki de Montparnasse è un brand americano, nato a New York circa 20 anni fa, ma che si ispira alle atmosfere, alle figure femminili e allo spirito della Parigi del passato. La musa del marchio è Alice Ernestine Prin, una donna poliedrica e dalle mille abilità e passioni, che durante la Jazz Age ha definito la cultura liberale parigina, e che veniva chiamata la Regina di Montparnasse. Come questa icona del passato, l’intimo di Kiki de Montparnasse è raffinato, elegante, sensuale e liberale, per donne forti che non hanno paura di osare.

Vanity Fair

Questo marchio di lingerie di lusso risale al 1886, quando Henry Lewis Stimson la fondò. Il suo pezzo forte in passato erano i nippli in vita, che le donne indossavano sotto ai vestiti per sembrare più snelle. Oggi la gamma di intimo femminile è molto più ampia e vasta, sia dal punto di vista dei modelli che delle taglie. L’intimo Vanity Fair, che in origine si chiamava Vanity Fair Mills, è un intimo sexy da tutti i giorni, realizzato con i materiali migliori e con una grandissima attenzione ai dettagli. Insomma, con questo brand non si sbaglia mai.

The Intimate Britney Spears

Una delle cantanti più famose dei nostri tempi è anche la fondatrice di un marchio a proprio nome, lanciato nel 2004. L’intento di Britney Spears con il suo brand di lingerie da donna di lusso, era quello di far sentire ogni donna bella e a proprio agio nella propria pelle e nel proprio abbigliamento intimo. La linea di Intimate Britney Spears è ricca di modelli che hanno la duplice funzione di essere sia contemporanei e alla moda, che funzionali e adatti ai movimenti e alle occasioni quotidiane.

Lejaby

Lejaby è un’azienda storica, nata in Francia nel lontano 1928 per volere di Maurice e Robert Pletts. Nato come marchio per reggiseni a coppa morbida, oggi il brand offre modelli di tutti i tipi, dai più sensuali e ricercati, a quelli più semplici per tutti i giorni. Quello che non è mai cambiato, da un secolo a questa parte, è la qualità dei materiali: i migliori pizzi di Francia! Con l’intimo Lejaby ci si sente a proprio agio in ogni situazione, bellissime e sensuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice