Amministrazione trasparente

 

Bandi di Concorso

 

26.03.2019 – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, con profilo professionale funzionario tecnico (ambientale), per l'espletamento delle attività connesse al progetto GREVISLIN (Infrastrutture verdi per la conservazione e il miglioramento dello stato di habitat e specie protetti lungo i fiumi)

Si rende noto che il termine perentorio entro il quale devono pervenire le istanze di interesse è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 24 del 26/03/2019.

 


 


30.01.2019 – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posti a tempo determinato da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, profilo funzionario informatico, con svolgimento della prestazione lavorativa nella sede di Trento dell'Autorità di Distretto delle Alpi Orientali, sita in Piazza Vittoria, 5 (progetti BEAWARE e EOPEN)

Si rende noto che il termine perentorio entro il quale devono pervenire le istanze di interesse è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 8 del 29/01/2019. Si ricorda che i colloqui inizieranno alle ore 10 del giorno 02 aprile 2019 secondo l’elenco che verrà pubblicato nel presente sito.

 


 


30.01.2019 – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posti a tempo determinato da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, profilo funzionario tecnico, con svolgimento della prestazione lavorativa nella sede di Trento dell'Autorità di Distretto delle Alpi Orientali, sita in Piazza Vittoria, 5 (progetto VISFRIM).

Si rende noto che il termine perentorio entro il quale devono pervenire le istanze di interesse è fissato a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 8 del 29/01/2019. Si ricorda che i colloqui inizieranno alle ore 10 del giorno 26 marzo 2019 secondo l’elenco che verrà pubblicato nel presente sito.



18.01.2019 – Procedura di partecipazione al concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo determinato da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, profilo tecnico (ingegnere), con svolgimento della prestazione lavorativa nella sede di Trento dell'Autorità di Distretto delle Alpi Orientali, sita in Piazza Vittoria, 5 (progetto VISFRIM).

Errata corrige: si comunica che l'ing. Di Marco Nicola è stato ammesso alla prova concorsuale con punteggio di 1,25. Il colloquio si terrà il giorno 03 aprile 2019.


 

5.12.2018 – Procedura di assunzione per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo determinato, con tipologia di lavoro a tempo pieno, da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, n. 1 profilo tecnico-informatico e n.1 profilo tecnico-urbanista, per l'espletamento delle attività connesse al progetto BEAWARE ed al progetto EOPEN finanziati dall'Unione Europea nell'ambito del Programma Quadro Europeo Horizon 2020.
  

Si rende noto che il termine entro il quale devono pervenire le istanze di interesse è fissato al giorno 3 gennaio 2019